In nomination Aras Senol, Greta Zuccarello e Artur Dainese. Ecco chi rischia di uscire nella puntata in onda stasera
Nella puntata di questa sera, mercoledì 22 maggio, del noto programma “L’isola dei Famosi”, si scoprirà anche l’esito del televoto. A sfidarsi, appena tre concorrenti, ma tutti molto amati e particolarmente importanti nell’isola. Si inizia con Aras Senol, ormai un veterano delle nomination. Con lui ci sono Artur Dainese e Greta Zuccarello, un po’ meno avvezzi al rischio eliminazione.
Sul sito “GF ForumFree” i sondaggi parlano chiaro: al momento il concorrente più votato per rimanere nel programma è Aras Senol. L’attore di Terra Amara riscuote grande successo e sembra proprio destinato a salvarsi dall’eliminazione. Al secondo posto, invece, abbiamo Artur Dainese, anche lui piuttosto apprezzato. Ultima, Greta Zuccarello, che, per sua fortuna, non è mai finita troppe volte in nomination.
Su un altro sito, “Reality House”, la situazione è un pochino diversa. Al primo posto abbiamo Artur Dainese. Secondo, invece, Aras Senol. Non cambia però la posizione della concorrente meno votata, che rimane Greta Zuccarello. Sembra proprio che sarà lei a uscire nella puntata che andrà in onda stasera. Un peccato, perché rimane comunque uno dei pilastri di questa edizione. Ma non tutto è perduto e la partita è ancora tutta da giocare. Lo scopriremo nella puntata di stasera.