Previsti interventi di manutenzione sul raccordo con variazioni della viabilità
Più punti del Grande raccordo anulare sono interessati, in questi giorni, da dei lavori di manutenzione che prevedono delle limitazioni alla viabilità. Questi i tratti in cui sono previsti gli interventi con i giorni e gli orari delle limitazioni alla circolazione.
Sul Grande raccordo anulare resterà chiusa fino al 1° giugno l’uscita Salaria-Casilina a causa dei lavori manutenzione. Si tratta dello svincolo 15 “La Rustica” al Km 32,7, che resterà off limits in entrambe le direzioni. La fascia oraria degli interventi, e quindi delle limitazioni al traffico, va dalle 21 alle 6.
La chiusura riguarda la rampa di uscita dalla carreggiata interna al km 32+800 e la rampa in entrata in carreggiata esterna al km 32+900.
Un altro tratto chiuso per lavori è quello compreso tra lo svincolo 8 e l’allacciamento 10. Si tratta, quindi, di limitazioni che interessano la via Salaria dal Km 20 e l’allacciamento Diramazione Roma Nord al Km 21,3. In questo caso il provvedimento temporaneo riguarderà il traffico veicolare da lunedì 27 maggio a venerdì 31 maggio nella fascia oraria che va dalle 21 alle 6 della mattina.
Il Grande raccordo anulare sarà chiuso alternativamente in carreggiata interna o esterna. Con la chiusura in carreggiata interna vi sarà la deviazione del traffico sulla complanare.
Per conoscere gli ulteriori lavori in corso sul Grande raccordo anulare puoi consultare l’articolo a questo link (clicca qui) sul nostro sito www.canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.