Colleferro, aveva divieto d’avvicinarsi alla ex. Le danneggia l’auto e una finestra: albanese arrestato

Nonostante il divieto d'avvicinarsi alla sua ex, un albanese ha continuato a tormentarla, arrivando a spaccarle la finestra e danneggiandole l'auto

COLLEFERRRO-STALKER-28ENNE-ALBANESE-ARRESTATO-
Immagine di repertorio.

Un albanese di 28 anni ha vessato e tormentato con varie condotte da stalker la propria compagna, venendo arrestato dopo gli ultimi accertamenti dei carabinieri che avevano iniziato ad indagare sul suo conto dopo la denuncia della ragazza.

Nonostante il divieto d’avvicinarsi alla sua ex, un albanese ha continuato a tormentarla, arrivando a spaccarle la finestra e danneggiandole l’auto

L’arresto del 28enneoordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, i Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari, nei confronti di un 28enne di origini albanese gravemente indiziato di stalking e violenza privata.

Inoltre il 28enne ha aggravato la sua posizione perchè a causa di precedenti comportamenti dello stesso tipo, lo stalker quando è stato arrestato doveva già rispettare il divieto d’avvicinamento.

Questo perchè, a gennaio scorso, non rassegnandosi d’essere stato lasciato dalla sua ex ragazza, l’aveva picchiata, provocandole lesioni guaribili in 15 giorni.

Ma neanche il divieto d’avvicinarsi a lei lo aveva fermato.

La “goccia che ha fatto traboccare il vaso, ovvero l’evento che ha fatto scattare l’aggravamento della misura cautelare per l’albanese 28enne è accaduto qualche settimana fa, quando il giovane, scavalcando una recinzione, è entrato nel piazzale interno all’abitazione della sua ex fidanzata, spaccandole sia la macchina che la finestra, frantumando un vetro.

Tuttavia, nell’immediatezza dei fatti, dato che tutto questo parapiglia era avvenuto a metà aprile, l’uomo non era stato catturato ed era ricercato.

L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio, 21 maggio, quando i carabinieri l’hanno trovato e arrestato, portandolo al carcere di Velletri, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Come sempre ricordiamo che ogni indagato va ritenuto come presunto innocente in attesa di definitiva sentenza di condanna irrevocabile, con le prove che si formeranno nei vari gradi del processo. Ad oggi si è ancora nella fase delle indagini preliminari.

Restando nell’ambito delle vicende di stalking, ha patteggiato la pena l’ex fidanzato e stalker della blogger ed ex pornostar Waima Vitullo, che non aveva mai smesso di tormentarla in vari modi, nonostante il divieto d’avvicinamento.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate d’arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it