Apertura

Via Cassia Veientana, lavori sugli impianti: cosa cambia per la viabilità

Sulla Cassia Veientana si lavora sugli impianti tecnologici e sull'illuminazione

La via Cassia Veientana è interessata, in questi giorni, da alcuni interventi che prevedono delle limitazioni al traffico. Questi i dettagli dei lavori con gli orari e le variazioni per la viabilità.

Sulla Cassia Veientana si lavora sugli impianti tecnologici e sull’illuminazione

Sulla via Cassia Veientana sono in corso dei lavori per il rifacimento degli impianti all’interno della Galleria Montelungo. In particolare si tratta di interventi che prevedono anche la manutenzione programmata per la verifica, e il parziale adeguamento o il ripristino, degli impianti di illuminazione e di quelli tecnologici.

Anas ha emesso l’ordinanza per la chiusura al traffico sulla statale 2 Bis Cassia Veientana dal km 4+600 al km 5+100, direzione Viterbo, della Galleria Montelungo, a partire da martedì 21 maggio e fino a giovedì 23 maggio nella fascia oraria che va dalle 21.30 alle 6 del giorno successivo.

La chiusura al traffico sarà anche dal km 5+100 al km 4+600, in direzione Roma, negli stessi giorni ed orari.

Il provvedimento interesserà tutti gli utenti.

Per la realizzazione dell’ impianto di illuminazione sulla Cassia Veientana, allo svincolo Cesano-Le Rughe è prevista una disciplina provvisoria del traffico dal km 11+000 al km 13+400, in entrambe le direzioni di marcia.

In questo punto vi sarà, infatti, il restringimento della carreggiata destra e la riduzione delle rampe di ingresso e uscita. Il provvedimento scatterà domani, mercoledì 22 maggio e sarà in vigore fino a martedì 28 maggio. La fascia oraria dei lavori è quella che va dalle 8 alle 18 esclusi i giorni festivi, con interessamento di tutti gli utenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo per essere reindirizzato agli articoli del nostro sito www.canaledieci.it.