Roma, pugni in faccia per “il re dei paparazzi”: Barillari assalito dall’attore Gerard Depardieu

Il paparazzo assalito da Depardieu e compagna durante un pranzo a Via Veneto: sarebbe stata lei la prima a scattare

Nella foto il paparazzo colpito fuori dal locale di Via Veneto

Serata finita al pronto soccorso per il re dei paparazzi Rino Barillari, messo a tappeto poche ore fa in un locale di Via Veneto, la strada della “Dolce Vita” che non passa mai di moda per i locali, ritrovo dei Vip.

Uno di questi già conosciuto per essere un po’ “fumino”, è Gerard Depardieu, che non ha esitato a partire con le nocchie sul volto di Barillari, al tentativo del paparazzo di immortalare l’attore, in un pranzo con la compagna e gli amici.

Il paparazzo assalito da Depardieu e compagna durante un pranzo a Via Veneto: sarebbe stata lei la prima a scattare

Vita dura quella dei paparazzi, il più delle volte apostrofati con parolacce se non addirittura aggrediti dai Vip, che non ci stanno a diventare i soggetti presi di mira per un click da copertina, nemmeno se a scattarlo è un grande della macchina fotografica come Rino Barillari.

Proprio quest’ultimo, nonostante la sua onorata carriera nel mondo del gossip, che gli ha fatto guadagnare il soprannome di “Re dei Paparazzi”, è stato aggredito mentre cercava di portare a casa una foto “ricordo” di un attore francese arcinoto, purtroppo, anche per il suo brutto carattere: Gerard Depardieu.

I fatti che stavolta hanno fatto guadagnare la copertina al paparazzo, sono avvenuto all’esterno di uno dei ristoranti e night-club storici della Capitale, l’Harry’s bar, tra i più resistenti della celebre Via Veneto, dove l’attore era a pranzo con la compagna e alcuni amici.

Nonostante il clima non troppo estivo ancora, Depardieu e la compagna Clementine Igou, la scrittrice franco-americana e responsabile marketing di un’azienda vinicola toscana, si erano accomodati in un tavolo nel dehors del locale, insieme ad altre quattro persone. Un’occasione ghiotta per Barillari, per scattare la foto di gruppo.

Quando il paparazzo si è avvicinato però, con il suo sorriso sornione e forte della sua notorietà oltreché dei suoi 79 anni, tutto si aspettava fuorché fosse proprio la compagna dell’attore a scattare per prima sulla difensiva.

E’ stata lei infatti a bloccargli subito il braccio, un gesto dal quale il fotoreporter ha cercato di liberarsi, facendo poi partire come un bufalo anche l’attore, che non ha esitato a scaricargli una serie di pugni in faccia.

Roma, pugni in faccia per "il re dei paparazzi": Barillari assalito dall'attore Gerard Depardieu 1
Nella foto il soccorso dell’ARES 118 a Barillari

Barillari finito per terra è stato quindi soccorso prima dal proprietario del locale e poi dagli operatori sanitari dell’ARES 118. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di zona che hanno raggiunto e ascoltato il fotoreporter, finito al pronto soccorso con una ferita all’altezza del sopracciglio.

Da parte del paparazzo stavolta non è esclusa una denuncia nei confronti dell’attore. La sua reazione spropositata è stata sottolineata anche dal paparazzo ai militari, per uno scatto furtivo ai due Vip che sono ormai da tempo una coppia stabile.