Nuove chiusure per lavori di manutenzione hanno impatto sulla circolazione stradale nel quadrante ovest della capitale per effetto della chiusura, sia in entrata, sia in uscita di due svincoli situati sul Grande Raccordo Anulare.
Lavori di manutenzione comportano la chiusura di due svincoli sull’A90
Il divieto di transito sarà operativo fino alle 6.00 del mattino del prossimo 8 giugno, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21.30 e le ore 6.00 del mattino (giorni festivi esclusi) e avrà effetto sul tratto compreso tra la rampa 2a per Casal del Marmo, all’altezza del chilometro 4,4 e la rampa numero 4 situata in corrispondenza dell’uscita per l’ospedale Sant’Andrea al chilometro 17.
La chiusura riguarda in particolare lo svincolo di accesso e di uscita della Galleria Villa Romana Ovest in entrambe le direzioni.
La rampa di uscita, interdetta al transito dei mezzi è quella situata tra il chilometro 8.300 e il chilometro 10.200 sulla carreggiata interna del Gra, mentre la rampa di ingresso al tunnel chiusa in senso opposto sulla careggiata esterna si trova tra il chilometro 13 e il chilometro 10 dell’A90.
Chiusure alternate a seconda dell’avanzamento dei lavori saranno eseguite anche all’interno della Galleria Quarto degli Ebrei al km 10.5 con sbarramento della rampa d’ingresso in carreggiata esterna.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.