Apertura

Gli promette una notte di passione ma durante il rapporto la complice svuota casa: ladre fuggite con 20mila euro

All'incontro intimo con un 75enne porta un'amica e la figlia minorenne: le ladre gli svuotano i cassetti dei preziosi

Si erano conosciuti su una chat di incontri e avevano deciso di vedersi a casa di lui per consumare un rapporto. L’uomo di 75 anni residente a Prati, si era trovato così ad aprire la porta della sua casa ad una donna molto più giovane di lui, che si era fatta accompagnare da un’amica e una bambina di appena sette anni.

Dopo l’incontro intimo però, le “ospiti” sono uscite rapidamente con una scusa, e quando si erano ormai dileguate, l’anziano ha scoperto di essere derubato di oltre 20mila euro di preziosi custoditi nei cassetti.

All’incontro intimo con un 75enne porta un’amica e la figlia minorenne: le ladre gli svuotano i cassetti dei preziosi

Aveva preso un appuntamento a tarda ora con quella donna conosciuta in un sito di incontri. Lei gli aveva promesso una notte di passione, con l’unica condizione di fare tutto a casa di lui, in un ambiente riservato dove nessuno avrebbe intuito lo scopo della visita notturna.

Così è stato all’una circa della scorsa notte, quando la donna si è presentata alla porta del 75enne conosciuto online in via Pompeo Magno a Prati. Lei però non era sola. Aveva al seguito due accompagnatrici a dir poco insolite per un incontro sexy: una giovane mamma e sua figlia di appena sette anni.

L’uomo da principio rimasto interdetto, le ha accolte in casa e fatte cenare, mentre consumava il rapporto sessuale concordato online.

Ad un tratto però, l’atmosfera intima viene interrotta da un improvviso malore della giovane. Una sceneggiata per farsi condurre all’ospedale dall’amica e fuori da quella casa in un lampo.

L’uomo inizialmente preoccupato delle sue condizioni, per scrupolo si è messo a controllare che non mancasse niente in casa. E’ stato allora che ha scoperto il furto in destrezza compiuto dall’amica ladra, mentre era “distratto” dalla complice dedita alla prestazione sessuale.

Nella denuncia ai poliziotti del Commissariato Prati, il racconto imbarazzante della nottata in cui le due ladre sono riuscite a sottrargli dai cassetti almeno 20mila euro di preziosi. Le indagini in corso stanno ora analizzando le immagini delle telecamere.