Apertura

Ostia, scappano all’alt dei carabinieri e fanno filotto di auto in sosta (VIDEO)

Sul posto oltre ai carabinieri anche la Polizia locale del X Gruppo Mare

Hanno visto i carabinieri che li stavano per fermare ma sono fuggiti all’alt. Una mossa che ha scatenato un inseguimento rocambolesco per le strade di Ostia, terminato con incidenti e il danneggiamento di alcune auto in sosta.

Sul posto oltre ai carabinieri anche la Polizia locale del X Gruppo Mare

L’inseguimento per le strade di Ostia è scattato nella mattina di oggi, lunedì 20 maggio, quando i carabinieri si sono messi sulla scia di una vettura che sarebbe fuggita all’alt.

Secondo le prime informazioni a non rispettare l’ordine impartito dai carabinieri è stata una Yaris Hybrid, si presume rubata.

E’ accaduto intorno alle ore 11. La vettura, con a bordo due persone, nella corsa per scappare dai militari si è portata in via dei Velieri, all’angolo con via dei Traghetti, prendendo in pieno una serie di auto in sosta.

A bordo della macchina c’erano forse due uomini di nazionalità cilena. La vettura, che dovrebbe essere nuova, viaggiava in direzione del lungomare.

Fuggendo ha colpito prima una Ford Fiesta, che aveva appena parcheggiato pochi metri prima dell’incrocio, poi lateralmente una Corolla Hybrid.

La Yaris, nella fuga, si è infilata tra la Corolla e una Pegeout 208 per poi prendere una Smart parcheggiata all’angolo tra via dei Velieri e via dei Traghetti.

I due hanno tentato quindi di fuggire sempre con la Yaris, e sempre inseguiti dai carabinieri, ma i danni riportati dalla vettura erano consistenti. L’auto li ha, infatti, piantati in asso a causa della rottura del mozzo della ruota posteriore. A quel punto i due sono scappati a piedi.

Sul posto anche la Polizia locale che sta dando il supporto per le operazioni legate alla viabilità .

IN AGGIORNAMENTO