Cosa succederà nella prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5
Beautiful continua ad appassionare i suoi fan. La storica soap statunitense ha in serbo per i suoi affezionati spettatori nuove trame e colpi di scena. Andiamo a scoprire quello che accadrà nelle prossime puntate con le anticipazioni fino al 25 maggio. Dopo Katie anche Brooke scende in campo contro Sheila Carter.
Beautiful torna oggi, domenica 19 maggio 2024, con un nuovo episodio in onda alle 14:00 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Negli episodi precedenti Bill, innamorato di Sheila, ha ricattato Finn e Steffy minacciando di denunciare Taylor e impedendo loro di testimoniare. Così facendo, è riuscito a far scarcerare Sheila.
Katie, nella puntata di oggi, 19 maggio, va a trovare Bill cercando di farlo ragionare, ma lui sembra totalmente plagiato da Sheila. Steffy e Finn confidano a Liam e a Hope che Bill ha una relazione con Sheila.
Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 20 maggio, alla fine della discussione tra Bill e Katie, lui caccia di casa l’ex moglie e bacia la sua nuova compagna. Grazie all’aiuto di Bill, Sheila è libera e può iniziare una nuova vita accanto a lui. Finn e Steffy, ancora sconvolti, cercano di affrontare la situazione.
Negli episodi seguenti anche Brooke deciderà di andare a casa di Bill per provare a fargli cambiare idea e per convincerlo a far tornare in carcere Sheila. La donna rivolgerà un accorato appello a Spencer, che sembrerà finalmente convincersi ma poi ribadirà a Brooke di aver bisogno di Sheila e lei andrà via giurando che farà di tutto per riportarla la in prigione.
Deacon felice perché sta per diventare il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino” apprenderà da Hope che Bill e Sheila si sono messi insieme. Infine, Eric e Zende saranno destinatari di una pessima recensione a proposito delle loro ultime creazioni.
Anche Wyatt e Liam si mostreranno preoccupati per il legame che il padre ha instaurato con Sheila e decideranno di parlarne con lui. Bill però dirà loro che la sua relazione con la donna è seria e importante e che non ha nessuna intenzione di interromperla. Steffy e Finn, invece proveranno a vivere spensierati, nonostante Sheila sia tornata in libertà.
Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00. In alternativa le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.