Apertura

Pomezia e Latina, società assume facchini per lavorare all’interno di depositi merci: come candidarsi

Società della Grande distribuzione ricerca e assume facchini per lavorare all'interno di magazzini aziendali, per le operazioni di carico, scarico, confezionamento e imballaggio merci

Una società operante nel settore della Grande Distribuzione seleziona e assume facchini in varie parti del Lazio, comprese Pomezia, Latina e Frosinone.

Società della Grande distribuzione ricerca e assume facchini per lavorare all’interno di magazzini aziendali, per le operazioni di carico, scarico, confezionamento e imballaggio merci

Per ogni area di ricerca sono previste selezioni dedicate per l’assunzione dei facchini che dovranno lavorare presso i magazzini dell’azienda, nelle città citate poco sopra, Pomezia, Latina e Frosinone.

Le operazioni e le mansioni da svolgere saranno quelle “classiche” del lavoro di facchinaggio, ovvero carico e scarico, imballaggio e confezionamento delle merci, operando nelle varie fasi di movimentazione.

Società della grande distribuzione organizzata ha affidato all’agenzia per il lavoro Randstad la ricerca di facchini da impiegare presso i magazzini di Pomezia (clicca qui per accedere all’offerta), Frosinone (clicca qui per l’offerta) e Latina (clicca sulle parole in arancione) in attività di carico, scarico, imballaggio, confezionamento e movimentazione merci attraverso l’utilizzo di muletti e transpallet elettrici o manuali.

Questi sono i requisiti generali per potersi candidare: licenza media, possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori, conoscenze informatiche di base, disponibilità full-time.

Chi verrà assunto riceverà un contratto di lavoro che sarà inizialmente a tempo determinato e poi, per i più meritevoli e a seconda della qualità delle prestazioni lavorative nel periodo antecedente, ha concrete possibilità di essere trasformato in un contratto a tempo indeterminato.

Chi volesse avere ulteriori inofrmazioni potrà averle cliccando sui tre link colorati in arancione, posti poco sopra, in questo articolo, e sempre accedendo a queste pagine web esterne potrà presentare la poropria candidatura.

Cambiando settore, Mediaworld in questo momento ricerca varie figure professionali a Roma in tutta Italia per i suoi store e sono circa 100 i dipendenti da assumere.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.