Attualità

Uomini e Donne 2024/2025, anticipazioni prossima stagione: quando inizia, cast e nuovi tronisti

Anticipazioni prossima stagione: quando inizia, cast e nuovi tronisti in Uomini e Donne 2024/25.

L’edizione 2023/2024 di Uomini e donne è ancora in corso, ma sui social network si spettegola su quello che potrebbe accadere dopo la pausa estiva.

Lorenzo Pugnaloni, in particolare, ha riportato un’indiscrezione sul futuro di Mario Cusitore: ci sarebbero buone probabilità di rivedere il corteggiatore di Ida Platano nel parterre over della prossima stagione.

A un follower di Instagram che gli ha chiesto se ha informazioni su Mario Cusitore, il blogger Lorenzo Pugnaloni ha risposto così: “”Lui potremmo ritrovarlo nel parterre over a settembre. Escluderei l’ipotesi trono”, ha scritto Lorenzo tra le sue storie.

Uomini e Donne 2024/2025, anticipazioni prossima stagione: tornano Mario e Ida?

Se Mario Cusitore sarà veramente nel cast 2024/2025 di Uomini e Donne, però, è presto per dirlo, anche perché le registrazioni sono terminate da una decina di giorni e non riprenderanno prima della fine di agosto. In queste ore, però, sul web si discute anche di un nuovo presunto tentativo di Cusitore di riconquistare Ida.

Una segnalazione sostiene che Mario sarebbe andato a Brescia per la seconda volta, ma senza le telecamere del programma. Sembra, inoltre, che in quest’occasione Ida Platano avrebbe accettato di parlare con il corteggiatore, ma che alla fine del confronto non sarebbe cambiato nulla tra loro. Tra i fan c’è chi è convinto che anche Ida rientrerà nel parterre del trono over dopo le vacanze, sempre che non riesca a trovare l’amore a “telecamere spente”.

Ida è stata costretta a lasciare il Trono. Le segnalazioni su Mario Cusitore sono diventate certe. Quando poi Pierpaolo ha deciso di lasciare il programma perché non gli è piaciuto il comportamento della dama e ha persino dichiarato che sarebbe stato comunque un “no”, il Trono di Ida era definitivamente arrivato alla fine. Un momento triste per la dama che però può contare sui suoi ammiratori. Chissà che non possa tornare a settembre.