Roma, ruba chewing gum per 143 euro: finisce in carcere

Ladro di gomme da masticare ruba una super scorta di chewing gum in un supermercato. Ora è in carcere

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Nasconde sotto la felpa una super scorta di chewing gum per tutti i gusti dalla menta alla liquirizia, ma viene scoperto prima di fuggire dal supermercato. Per questo motivo un 33enne ligure residente a Roma da anni, ieri è stato arrestato dai poliziotti.

Ladro di gomme da masticare ruba una super scorta di chewing gum in un supermercato. Ora è in carcere

Ad allertare il 112 sono stati i vigilantes del supermercato Penny di via Licia, in zona San Giovanni, che hanno sorpreso il ladro di chewing gum, mentre con fare furtivo raccoglieva dagli scaffali confezioni di gomme da masticare e poi le faceva sparire sotto la felpa.

Alla fine a fare il conteggio è stata una cassiera di fronte ai poliziotti del VII Distretto San Giovanni e del Commissariato Celio.: il ladro di gomme aveva rubato chewing gum per 143 euro.

L’ordine di arresto

Quando gli agenti sono intervenuti nel supermercato di via Licia, hanno accertato che il 33enne era anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo, dovendo espiare una pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di furto ed evasione.

Così al 33enne, privato delle chewing gum e denunciato per furto, è stato notificato il provvedimento che lo ha portato direttamente in carcere.