Attualità

Concerto Gazzelle al Circo Massimo 2025, data, biglietti e info utili

Data, biglietti e info utili: Concerto Gazzelle al Circo Massimo 2025.

Gazzelle ha annunciato la data nell’estate del 2025 al Circo Massimo a Roma. L’annuncio è arrivato durante il concerto all’Arena di Verona da cui ha preso ufficialmente al via il tour che toccherà poi le principali città italiane. Già nel pomeriggio, Gazzelle aveva anticipato la notizia postando sui canali social un simpatico video in cui si mimetizzava tra i turisti stranieri fuori il Circo Massimo.

Gazzelle ha annunciato due nuovi appuntamenti negli stadi per la prossima estate. Sarà protagonista dal vivo il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Le prevendite per le date del Circo Massimo e dello Stadio San Siro saranno disponibili online dalle ore 14.00 di lunedì 20 maggio e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14.00 di sabato 25 maggio.

Chi è Gazzelle

Nato a Roma il 7 dicembre 1989, Gazzelle inizia a suonare a livello amatoriale a 22 anni in alcuni locali della capitale romana. Come ha dichiarato in un’intervista, la scelta di chiamarsi Gazzelle è derivata da un modello di scarpe prodotte da Adidas: le Gazelle. Nel 2016, l’artista ha esordito con il brano “Quella te”, poi è stata la volta di altri brani di successo come “Sayonara” e “Stelle Filanti”.

Ha pubblicato quattro album: “Superbattito”, “Punk” nel 2018, “Ok” nel 2021 e “Dentro” nel 2023 che ha sancito anche il suo appuntamento dal vivo più importante: il concerto allo stadio Olimpico di Roma lo scorso 9 giugno 2023.

Il primo album ha ricevuto un disco di platino, il secondo e il terzo il doppio platino, mentre il quarto è stato certificato disco d’oro. Quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Tutto qui” a cui ha lavorato con un autore di spicco come Federico Nardelli. Nella musica ha detto di essere stato influenzato da I Cani, Rino Gaetano, Cesare Cremonini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Zero Assoluto, Tame Impala, Oasis e i Nirvana.