Parte stasera, 15 maggio, la nuova edizione de Il Contadino cerca moglie. Conosciamo i 9 protagonisti
Al via stasera, mercoledì 15 maggio, su Nove la nuova edizione del fortunato format Il Contadino cerca moglie. Al timone del programma, come sempre, il nostro Gabriele Corsi. Nella puntata di stasera, intitolata “i protagonisti” scopriremo proprio i nove contadini di quest’anno.
Si parte con Annamaria, 26 anni di Volterra. Vive in una riserva naturale tra cavalli, daini e un castello del 1400. Mauro, 35 anni, di Olgiate Comasco. Gestisce un’azienda agricola assieme a mamma e papà. Avrebbe voluto diventar ciclista, ma non ha alcun rimpianto per la sua nuova vita. Roberto, 24 anni, il più giovane. Assieme al fratello e alla madre gestisce un’azienda a Preone, in provincia di Udine. Marco, 43 anni, abruzzese, di Magliano de’ Marsi, provincia dell’Aquila. Ha un’impresa che si chiama La Rinascita.
Giuseppe, 31 anni, di Loreto Aprutino, un ex avvocato che ha lasciato tutto e si è dedicato alla vita di campagna. Davide, 29 anni, della provincia di Bergamo, anche lui ha deciso di stravolgere la sua vita e dedicarsi all’allevamento delle vacche. Loris, 48 anni, il più attempato. Di Carpineta, Romagna. Ha un’azienda che produce frutta. Infine i fratelli Paris: Marco, 32 anni, e Mattia, 27 anni, della provincia di Perugia. L’idea della fattoria è nata da Marco, che ha investito nel progetto tutti i suoi risparmi. Mattia è il responsabile delle coltivazioni.