Chef Rubio massacrato di pugni: gli aggressori hanno atteso che rientrasse a casa

La denuncia social di Chef Rubio con il volto sanguinante e tumefatto: "Mi hanno massacrato. Erano in cinque"

E’ finito al pronto soccorso con una maschera di sangue sul viso Chef Rubio, aggredito stasera fuori dalla sua abitazione, dove una banda di ignoti lo ha atteso per massacrarlo di botte, dopo aver disattivato il sistema elettrico del cancello.

La denuncia social di Chef Rubio con il volto sanguinante e tumefatto: “Mi hanno massacrato. Erano in cinque”

Gronda ancora sangue dal profondo taglio sull’occhio e dall’occhio pesto che fortunatamente non ha subito danni permanenti, Chef Rubio, quando dalla sua pagina Instagram, fa lui stesso la cronaca social di quello che gli è appena accaduto questa sera.

“Mi hanno atteso fuori casa e mi hanno massacrato di botte. Questo è quanto accaduto” – dichiara, mentre gira il viso tumefatto e sanguinate dopo la raffica di pugni ricevuti a ripetizione in faccia.

In cinque hanno tagliato i fili del cancello elettrico di casa, ed hanno atteso il suo ritorno. Poi al passaggio della sua auto, armati di oggetti contundenti hanno distrutto i cristalli e lo hanno aggredito. Un pugno dietro l’altro fino a quando non lo hanno visto ridotto ad una maschera di sangue e sono fuggiti.

Dopo la testimonianza choc sui suoi canali social, Gabriele Rubini conosciuto come Chef Rubio, è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove è stato affidato alle cure mediche.

Alla denuncia social seguirà quella alle Forze dell’Ordine per avviare indagini e accertamenti sull’identità degli aggressori.

Il noto chef da anni è attivo sui suoi canali e sulle piazze, con una lotta di contro informazione e denuncia di quello che avviene in Palestina. I suoi  aggressori potrebbero per questo trovarsi negli ambienti di estrema destra.

La solidarietà dalla politica arriva in primis da Potere al Popolo: “E’ stato brutalmente aggredito da una squadra sionista. Questi sono coloro che difendono il genocidio del popolo palestinese. Un nostro grande abbraccio a Chef Rubio. Ci troverai, come in questi mesi, al tuo fianco in tutte le piazze”.