Ricercato in Europa, scovato dalla Polizia in struttura ricettiva di Malafede

Dopo l'arresto l’uomo ricercato è stato condotto nella casa circondariale di Regina Coeli

Ricercato in Europa, scovato dalla Polizia in struttura ricettiva di Malafede
Foto di repertorio

La Polizia del X Distretto Lido ha arrestato un uomo ricercato attraverso un mandato di cattura europeo. Doveva scontare ancora diversi anni di carcere ma si era dileguato nel nulla, prima di essere scoperto a Malafede.

Dopo l’arresto l’uomo ricercato è stato condotto nella casa circondariale di Regina Coeli

L’uomo è stato rintracciato dalla Polizia di Stato. Si tratta di un trentunenne, di origini albanesi. A scovarlo sono stati gli agenti del X Distretto Lido di Roma all’interno di una struttura ricettiva di via di Malafede.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno identificato l’albanese e hanno accertato che era stato colpito da un mandato di arresto europeo ai fini estradizionali emesso proprio dalle autorità del suo paese.

Il 31enne, infatti, aveva ancora una pena da scontare di 3 anni, 11 mesi e 22 giorni di reclusione per il reato di produzione e traffico internazionale di stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Regina Coeli.

Una vicenda simile è capitata, nelle ultime ore, anche a Ladispoli. Qui la Polizia ha arrestato una donna, sempre all’interno di una struttura ricettiva e, anche in questo caso come accaduto per il 31enne, su di lei pendeva un mandato di arresto europeo (clicca qui).

Per l’articolo sulla donna arrestata a Ladispoli puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it.