Anticipazioni, trama e curiosità: cosa sappiamo fino ad ora de Il Clandestino 2. Ci sarà la seconda stagione?
Lunedì 13 e martedì 14 maggio 2024 andranno in onda le ultime due puntate della serie tv Il Clandestino, la fiction con protagonista Edoardo Leo. I telespettatori della serie scopriranno finalmente come andrà a finire la storia d’amore tra Carolina Vernoni e Luca Travaglia, e cosa è accaduto realmente il giorno dell’attentato.
Intanto il destino de Il Clandestino è ancora incerto. A svelare qualcosa in più è stato proprio l’attore protagonista Edoardo Leo sulle pagine di un recente numero del settimanale Chi. “Ce l’abbiamo messa tutta”, ha raccontato Edoardo Leo aggiungendo: “Mi auguro fortemente di poter continuare a fare un personaggio che mi ha proprio divertito”.
Insomma, l’intenzione dell’attore è vestire ancora i panni dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia, nonostante gli impegni teatrali e cinematografici. Martedì 14 maggio andrà in onda l’ultima puntata de Il Clandestino.
Il vicequestore di Milano Claudio Maganza tradito e ha avuto un ruolo nell’attentato che ha tolto la vita a Khadija? Non è escluso però che la verità sull’ex compagna possa restare un segreto per poi svelarla nella seconda stagione.
La possibile prosecuzione de Il Clandestino potrebbe infatti partire proprio da Khadija, sollevando il velo sul suo passato. Al centro di una possibile seconda stagione potrebbe esserci anche Carolina Vernoni (Alice Arcuri) e il suo rapporto controverso con il marito. Il personaggio nasconde un segreto che potrebbe non essere rivelato subito.
Per capire se ci sarà una seconda stagione de Il Clandestino, saranno determinanti gli ascolti degli ultimi due episodi. Ce la farà Il Clandestino a vincere la serata auditel? Lo scopriremo nelle prossime 48 ore.