Dopo la Pupa e il Secchione Enrico Papi torna in tv: cos’è e quando inizia il nuovo programma Tilt – Tieni il tempo.
Su Italia 1 è previsto il ritorno di Enrico Papi con il nuovo programma Tilt Tieni il Tempo. La trasmissione andrà in onda in prima serata da fine luglio 2024. Si tratta di un nuovo gioco musicale.
alvo stravolgimenti, andrà in onda a luglio dopo diversi rinvii. Infatti inizialmente era stato programmato per la metà di novembre scorso, poi rimandato a dicembre. Adesso il programma è stato ufficializzato per l’estate.
Presentato come una delle novità di punta di Italia 1 avrebbe dovuto offrire una sfida coinvolgente tra due squadre di personaggi famosi, promettendo una serata di divertimento e intrattenimento all’insegna della musica.
Tilt Tieni il Tempo, dopo la Pupa e il Secchione Enrico Papi torna in tv: “Non sono un protetto della televisione”
In un intervista a Fanpage, Enrico Papi aveva dichiarato: “Non sono un protetto, non sono un garantito, non sono un impiegato della tv. Se faccio ascolti, vado avanti, altrimenti mi fermo. Questa è una cosa importante che la gente non sa, magari è giusto pure che non lo sappia, ma non sono di quelli che presidia la tv”.
“E, allora – prosegue – ti dico che faccio questo lavoro e mi ritengo già fortunato e mi sento sempre onorato quando qualcuno scrive di me, male o bene che sia. Vengo dalla periferia, mi sono guadagnato tutto e non devo niente a nessuno. Pensare che c’è qualcuno che scrive su di me, sia pure una critica, mi fa sentire bene”.
Tra i partecipanti annunciati a Tilt Tieni il Tempo su Italia 1 spiccano nomi di rilievo come Beppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Pamela Camassa, Paola Barale, Jake La Furia, Manuela Arcuri e il duo dello Zoo di 105, Paolo Noise, Manuela Arcuri, Joe Bastianich, Rita Pavone e Marco Mazzoli.