Djokovic ferito al Foro italico da una borraccia, colpito alla nuca
Incidente a fine partita per Novak Djokovic impegnato agli Internazionali di tennis a Roma. Il tennista serbo, mentre al Foro italico stava firmando gli autografi, è stato colpito da una borraccia fuoriuscita dallo zaino di un tifoso sporto dall’alto per ricevere l’autografo del campione.
Il numero uno al mondo ha riportato una ferita alla testa e ha perso un po’ di sangue.
Trasportato al centro medico per le cure del caso, accusa una leggera nausea ma sta bene e la sua situazione non desta grande preoccupazione.
L’incidente al termine del match vinto contro Moutet con il punteggio di 6-3, 6-1.
Il tennista è rimasto ferito ha lasciato il campo sanguinante. La borraccia ha colpito quasi sulla nuca Djokovic. Per il dolore si è accasciato a terra. La sicurezza lo ha scortato fuori dallo stadio per le cure del caso.
Il fattaccio è avvenuto al momento in cui Djokovic stava uscendo dal campo. Quando il tennista ha imboccato il tunnel che porta agli spogliatoi è caduto a terra, colpito da una borraccia di plastica proveniente dalla tribuna.
Il numero uno al mondo si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso dagli addetti alla sicurezza, che si sono messi subito alla ricerca dell’autore del gesto. Nei primi momenti di disorientamento e di forte preoccupazione si è temuto anche per un gesto volontario.
Un video, però, ha escluso l’eventualità ancora più grave: sembra proprio che si sia trattato di uno spiacevole incidente.
“Novak Djokovic all’uscita dal campo Centrale al termine della sua partita è stato colpito alla testa da una borraccia mentre firmava autografi agli spettatori. È stato sottoposto alle medicazioni del caso, ha già lasciato il Foro Italico per tornare in albergo, le sue condizioni non destano preoccupazione“, ha rassicurato la Direzione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO