Apertura

Roma, traffico e mezzi pubblici deviati per incidente

Lunghe code per incidente si stanno registrando nel quadrante est della Città

Un grave incidente stradale ha determinato nella mattina di oggi, giovedì 9 maggio, la deviazione del traffico e dei mezzi pubblici. Il sinistro è avvenuto nel quadrante est della Città.

Lunghe code per incidente si stanno registrando nel quadrante est della Città

A causa dell’incidente si sta verificando la chiusura di via Prenestina in entrambi i sensi di marcia, all’incrocio con via Prenestina Nuova (leggi qui).

Il traffico è stato deviato. Si registrano lunghe code su via Prenestina, via Polense, via Prenestina Nuova e via di Rocca Cencia.

La situazione sul luogo dell’incidente aggiornata alle ore 8.40 (immagine tratta da Luceverde)

Modifiche anche per il percorso delle linee 045 e 508. Le deviazioni in corso per la linea 508 e per la 045, in entrambe le direzioni, verso via Modolo, via Prenestina, via della Riserva Nuova, via del Fosso di Scilicino, via del Fosso dell’Osa, poi il bus riprende il normale percorso su via Prenestina.

Le vetture delle linee 055 e 555 sono rimaste bloccate in via Prenestina, poi hanno ripreso a circolare e la 555 è al momento deviata su via del Fosso dell’Osa, via del Fosso di Scilicino e via della Riserva Nuova, senza effettuare il servizio nella zona di Colle del Sole.

IN AGGIORNAMENTO

Poco dopo le 9.30 la strada è stata riaperta e le linee dei bus hanno ripreso il normale percorso.

Se vuoi approfondire questa notizia clicca sulle parole chiave colorate in arancione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.