Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sarebbero ormai una coppia a tutti gli effetti e, nei giorni scorsi, si sono concessi un pranzo in famiglia a Ostia, in riva al mare.
Pare sempre più confermata la relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. I due sono stati visti insieme a Ostia, in un ristorante in riva al mare, insieme alla famiglia di lui.
I due farebbero dunque sul serio e sarebbe arrivato per loro il momento delle presentazioni in famiglia. Il settimanale Chi li ha paparazzati a Ostia, durante un pranzo in un ristorante in riva al mare con i genitori dell’antiquario. Tra una chiacchiera e l’altra inoltre sembrerebbe che l’influencer abbia ricevuto in dono un anello prezioso che non ha esitato a mettere al dito.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini entra nei dettagli. Si tratta di un contrarié in oro giallo e brillanti. Un regalo di fidanzamento?
Giulia e Giano sono arrivati sul lungomare di Ostia a bordo di un suv per pranzare in uno degli stabilimenti balneari più esclusivi della zona insieme ai genitori dell’antiquario: Dario Del Bufalo e Ornella Pratesi
Per le presentazioni ufficiali Giulia De Lellis si è vestita di bianco con una minigonna e camicia in tinta, scarpe con tacco basso e capelli sciolti sulle spalle.
Giano Del Bufalo commenta le reazioni alle foto pubblicate insieme a Giulia De Lellis
Qualche giorno fa, sempre sul settimanale Chi erano state pubblicate le prime foto che li ritraevano insieme. In molti avevano criticato aspramente i due per il modo in cui si eranovestiti per andare a fare la spesa e così Giano Del Bufalo è intervenuto su Instagram per replicare alle critiche. Di seguito il suo post: