Disagi per i viaggiatori che utilizzano la linea ferroviaria di collegamento tra la Capitale e il litorale nord
A causa della realizzazione di interventi infrastrutturali nelle stazioni di Civitavecchia e Roma Aurelia, alcuni treni in servizio sulla linea ferroviaria Fl 5 che collega Termini a Grosseto, transitando per la cittadina portuale tirrenica, subiranno cancellazioni e variazioni d’orario nella giornata di giovedì prossimo, 9 maggio.
Le variazioni del servizio di trasporto incideranno, principalmente, sulle corse programmate nella fascia oraria compresa tra le ore 10.00 e le ore 14.00.
Questo il dettaglio delle modifiche apportate rispetto all’orario convenzionale:
Ulteriori modifiche d’orario riguarderanno i treni numero 12547, 4128 e 4132.
Saranno disponibili servizi sostitutivi su bus navetta tra le stazioni di Civitavecchia e di Roma durante la fascia oraria interessata dall’attività di cantiere.
Una disciplina provvisoria di traffico interesserà sino alle ore 24.00 di giovedì prossimo, 9 maggio, la stazione ferroviaria di Ladispoli con l’istituzione di alcune modifiche alla circolazione stradale (leggi qui). In questo caso i cambiamenti sono dipesi dalla realizzazione di alcune fermate per lo stazionamento di autobus sostitutivi del servizio di trasporto ferroviario.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.