Apertura

Ladispoli, si lavora sui capolinea dei bus: modifiche alla viabilità

Come cambia la mobilità nell'area interessata dai lavori dei capolinea

Cambia la viabilità nei pressi della stazione ferroviaria di Ladispoli. Nelle prossime ore partiranno, infatti, dei lavori per l’istituzione dei capolinea dei bus navetta.

Come cambia la mobilità nell’area interessata dai lavori dei capolinea

Dalla mezzanotte di oggi, martedì 7 maggio, fino alle ore 24 di giovedì 9 maggio, per consentire l’istituzione dei capolinea dei bus cambierà la viabilità nella zona intorno alla stazione ferroviaria.

La disciplina provvisoria del traffico prevede sarà la seguente: in via Amalfi è stato istituito il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati, con esclusione dei bus navetta autorizzati per il trasporto dei pendolari); sempre in via Amalfi è previsto il senso unico di circolazione in direzione di via Taranto.

In piazzale Roma vi sarà in queste giornate il divieto di sosta, sul lato sinistro in direzione di via Taranto e dall’intersezione con viale Italia fino all’incrocio con via Spinelli. In quest’ultima obbligo di svolta a sinistra all’incrocio con via Taranto.

Sulla strada principale di Ladispoli, viale Italia, obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con piazzale Roma mentre in via Taranto, dall’intersezione con via Spinelli fino all’incrocio con via Cagliari, divieto di sosta e fermata sul lato destro del senso di marcia.

Sempre in piazzale Roma ci sarà il senso unico di circolazione in direzione via Taranto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.