La decisione di procedere con gli abbattimenti degli alberi dopo un sopralluogo dei tecnici
Il Comune di Fiumicino ha previsto degli interventi per l’abbattimento di alcuni alberi nella parte nord del territorio, vicino ad una scuola. Questo il dettaglio dei lavori, in programma nei prossimi giorni.
La necessità di procedere con l’abbattimento degli alberi dove necessario, e con le potature, è emersa dopo il sopralluogo tecnico effettuato presso la scuola dell’infanzia e primaria “Ettore Marchiafava” di Maccarese. Sul posto il personale dell’area dei Lavori pubblici e manutenzione urbana.
A seguito della valutazione delle alberature presenti nelle aree accanto alla scuola, si è deciso di procedere con l’abbattimento di cinque piante.
I lavori saranno effettuati a partire dalla giornata di giovedì 9 maggio.
La disciplina provvisoria del traffico prevede il divieto di fermata e il restringimento della carreggiata nei seguenti tratti stradali, fino a fine lavori: dalle ore 7.30 fino alle ore 16.30 in viale Castel San Giorgio, lungo il perimetro della scuola, e in viale Campo Salino dall’incrocio con viale di Castel San Giorgio fino al civico 1014.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.