Due incidenti stradali hanno tenuto impegnati gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia di Roma Capitale
Via Ostiense è stata teatro nella giornata di oggi, lunedì 6 maggio di due gravi incidenti stradali che si sono verificati a poca distanza di tempo e di luogo l’uno dall’altro.
Il sinistro con ripercussioni più pesanti per le persone coinvolte è accaduto intorno alle ore 13.00, all’altezza del civico 1407 quando un autocarro Iveco dell’Ama, l’azienda municipalizzata per l’ambiente, ha impattato contro una Fiat 500.
Ad avere la peggio è stato il conducente dell’utilitaria, trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’ Eugenio dai soccorritori del 118, ferite più lievi per il guidatore del furgone trasferito al Campus biomedico in codice azzurro.
Dell’altro scontro, avvenuto a poca distanza dal precedente nel settore di via Ostiense che, all’altezza del km 14, si trova in prossimità di via del Risaro presso l’abitato di Vitinia, sono stati protagonisti un carro attrezzi Iveco e una Nissan Qashqai. Sia il conducente del mezzo pesante, sia la donna che si trovava al volante dell’utilitaria sono stati portati con lievi ferite presso il Campus biomedico.
Sul posto dei due incidenti si sono portati gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia di Roma Capitale per effettuare gli accertamenti di rito e gestire la viabilità in un tratto di strada stretto e molto frequentato, sia da parte di chi percorre tutta l’arteria di collegamento tra Roma e il Litorale sia da chi abita nei numerosi quartieri, anche di recente costruzione, che vi si affacciano.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.