Roma, stazione chiusa sulla metro C per soccorso medico a un viaggiatore

Nonostante lo stato di agitazione la metro C funziona ma una delle fermate è stata chiusa per consentire l’intervento del 118

Le seguenti stazioni della linea C sono state temporaneamente chiuse
Foto: repertorio

Una fermata della metro C è stata chiusa intorno alle ore 14.30 di oggi, lunedì 6 maggio, a causa di un intervento sanitario effettuato dal personale del 118 per un malore accusato da un passeggero che era in attesa del treno in banchina. Nonostante lo sciopero in corso, infatti, le linee metro sono tutte aperte fatta eccezione per la linea A.

Nonostante lo stato di agitazione la metro C funziona ma una delle fermate è stata chiusa per consentire l’intervento del 118

La stazione temporaneamente chiusa è quella della Bolognetta per i viaggiatori diretti verso il capolinea di San Giovanni. Occorre ricordare che lo stato di agitazione proclamato a livello nazionale durerà fino alle ore 17.00, quando i convogli ripartiranno nel rispetto delle fasce di garanzia previste dalla normativa in materia di esercizio dello sciopero nel settore dei servizi pubblici essenziali. I trasporti pubblici si fermeranno quindi di nuovo alle ore 20.00 sino a fine servizio (leggi qui).

L’intervento del 118 si è concluso intorno alle ore 16.00 con la riapertura della stazione interessata e sarà di nuovo regolare sino al termine della fascia oraria protetta.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.