Apertura

Roma, lavori in corso a San Basilio e Tiburtina: chiusure e mezzi pubblici deviati

Terminati, invece, i lavori che avevano determinato la modifica di una linea di bus nella zona di Tor Bella Monaca

Alcuni lavori determineranno, nella prossime ore, delle modifiche della viabilità nella città di Roma con deviazioni dei mezzi pubblici. Questi i dettagli sulla tipologia degli interventi che verranno effettuati e gli orari delle limitazioni per la circolazione. In particolare a San Basilio modifiche alle linee di dieci bus.

Terminati, invece, i lavori che avevano determinato la modifica di una linea di bus nella zona di Tor Bella Monaca

Nella notte sarà chiusa al traffico via di San Basilio a causa di alcuni lavori che interesseranno un albergo della zona. Il provvedimento di disciplina provvisoria del traffico scatterà nella serata di oggi, lunedì 6 maggio, con la chiusura a partire dalle ore 22.30. La strada resterà interdetta fino alle ore 5.

Nel caso in cui i bus siano in servizio nonostante lo sciopero dei trasporti in corso nella giornata di oggi, saranno deviate su via Veneto le linee bus 61, 62, 85, 492, 590,  MA, n5, n46, n543, nMA.

I bus della linea 61, direzione viale Washington, da via Bissolati proseguono diritti su via Veneto e poi prendono il normale percorso.

Linea 85 in direzione Arco di Travertino da via Bissolati i bus vanno dritti su via Veneto, Porta Pinciana, inversione di marcia a piazza del Brasile, via Veneto, piazza Barberini normale percorso.

La linea 492 dalle ore 22.30, direzione stazione metro Cipro, da via Bissolati percorrerà via Veneto, Porta Pinciana, inversione di marcia a piazza del Brasile, via Veneto, piazza Barberini e poi il normale percorso.

I bus della linea 590, direzione stazione metro Cipro, da Via Bissolati proseguono diritti su via Veneto, quindi normale percorso.

I bus della linea MA direzione Cornelia, da via Bissolati proseguono diritti su via Veneto, quindi Porta Pinciana, inversione di marcia a piazza Brasile, via Veneto di nuovo, piazza Barberini e normale percorso.

La linea n5, direzione piazza Venezia, da via Bissolati passa poi su dritta su via Veneto, poi Porta Pinciana, inversione di marcia a Piazza Brasile, via Veneto, piazza Barberini normale percorso.

I bus della linea n46, direzione stazione Monte Mario, da Via Bissolati proseguono diritti su via Veneto, Porta Pinciana, inversione di marcia a piazza Brasile, via Veneto, piazza Barberini, poi il normale percorso.

La linea n543, direzione piazza Venezia, da via Bissolati va poi direttamente su via Veneto, Porta Pinciana, inversione di marcia a piazza Brasile, via Veneto, piazza Barberini normale percorso.

Modifiche anche per la linea nMA direzione Battistini: bus dritti su via Veneto da via Bissolati e poi normale percorso.

Sempre nel quadrante est della Città è in corso, inoltre, la chiusura al transito veicolare delle rampe di accesso della stazione Tiburtina, per via Tiburtina in direzione di piazzale del Verano, e della rampa di accesso per il cavalcavia di inversione di marcia per via Tiburtina, direzione esterna.

La misura ha determinato le modifiche delle linee di bus 71-111-163-211-409-448-492-545-nMB-n041-n409-C2-C3 e collegamenti A60-P20-P30. 

Tor Bella Monaca: riaperta strada chiusa a metà aprile

E’ stato invece ripristinato il percorso della linea 057 in zona Tor Bella Monaca. Alla metà di aprile era stato deviato dopo il cedimento del manto stradale in via Raffaele De Ferrari. In questo tratto di strada si sono conclusi gli interventi ed ora si passa regolarmente. Anche la 057 ha, quindi, ripreso il normale percorso in direzione Grotte Celoni. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.