Telelaser, postazioni mobili per il controllo della velocità anche sulla Pontina: le date

Controlli a largo raggio sulle strade di Roma e del Lazio attraverso il sistema Telelaser

Dalle grandi arterie di collegamento situate a nord della capitale, sino al litorale sud. La prossima settimana, a partire da lunedì 6 maggio sino a domenica 12, la polizia stradale intensificherà i controlli di prevenzione e repressione sulle violazioni dei limiti di velocità mediante le postazioni mobili Telelaser.

Controlli a largo raggio sulle strade di Roma e del Lazio attraverso il sistema Telelaser

Le apparecchiature per la rilevazione della velocità dei veicoli saranno posizionate, nella giornata di lunedì prossimo, sulla strada statale 148 Pontina all’altezza della località di Sabaudia.

L’11 maggio il Telalaser sarà, invece, posizionato sull’autostrada A/24 Roma Teramo, nel settore incluso tra lo svincolo per Castel Madama e la barriera di Roma Est presso l’abitato di Osteria Nuova in provincia di Rieti.

Per completezza va ricordato che l’attività di rilevazione della velocità sulle strade che rientrano nella competenza delle forze dell’ordine sulla rete viaria della regione Lazio spazieranno sino ai confini con l’Umbria.

Le verifiche elettroniche saranno, infatti, concentrate anche sulla Strada Provinciale 277 “Asse attrezzatodi Frosinone nella giornata di martedì 7 maggio e, a nord, sulla Strada statale 675 presso la cittadina di Narni che si trova in provincia di Terni il prossimo 8 maggio nonché, sempre sulla stessa, direttrice anche all’altezza della località di Orte che rientra, invece, nel territorio della provincia di Viterbo nella giornata del 9 maggio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.