Scomparsa a Roma una studentessa di 13 anni: la famiglia la cerca da tre giorni. Giovedì 2 maggio, dopo il ponte, sarebbe dovuta rientrare a scuola, all’istituto comprensivo Bagnera, nel quartiere Marconi. E invece al momento dell’appello non c’era, ne’ ha fatto rientro a casa.
La studentessa scomparsa non rientra a casa da tre giorni: l’appello della mamma
La mamma ha affisso dei piccoli manifesti: “Aiutateci a trovare Marabel”. La ragazza ha occhi e capelli neri ed è alta 1 metro e 63 centimetri. E’ di origine filippina. Al momento della scomparsa indossava un giubbino nero e uno zaino nero di marca Eastpak.
La mamma ha fornito due numeri di telefono nella speranza di ricevere segnalazioni di avvistamento. Chi avesse informazioni può intanto subito chiamare il 112, il numero unico delle emergenze o il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi al 388.1894493
I genitori non sono riusciti a contattarla per telefono, lo smartphone della ragazza risulta spento, e sono in forte preoccupazione.
Del caso si sta occupando il commissariato di Polizia Roma San Paolo.
Ritrovata
Aggiornamento: Marabel è stata ritrovata dagli uomini della Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 4 maggio. E’ in buone condizioni di salute. Tra poco i genitori potranno riabbracciarla.