Roma, municipio XI senz’acqua mezza giornata il 7 maggio: lavori alle tubature in queste vie

Diverse strade del municipio in questione resteranno "a secco", per improrogabili lavori di manutenzione degli impianti idrici

A Roma fra pochi giorni ci sarà un’interruzione idrica di diverse ore, in buona sostanza mezza giornata, nel municipio XI della Capitale, per la necessità di svolgere lavori urgenti alle tubature. L’obiettivo di Acea Ato 2, responsabile degli interventi, è migliorare il servizio offerto ai residenti

Diverse strade del municipio in questione resteranno “a secco”, per improrogabili lavori di manutenzione degli impianti idrici

In particolare, i lavori in questione dureranno ben 12 ore consecutive, dalle 8 del mattino alle 20 di martedì della settimana entrante, 7 maggio.

Pertanto varie strade nevralgiche del municipio XI resteranno”a secco”, comprese le zone limitrofe alle vie interessate.

In particolare i lavori verranno svolti in queste strade e interesseranno anche le zone limitrofe:

via Monte Cucco, via Di San Raffaele, via Arcidosso, largo Giuncugnano.

Come sempre in questi casi, ci sarà dapprima una drastica riduzione della pressione nelle tubature, a indicare l’avvio degli interventi di manutenzione impianti, e, dopo pochi minuti, la totale assenza d’acqua nei rubinetti di case ed esercizi commerciali.

Per limitare i disagi di esercenti e residenti delle aree interessate, gli utenti possono telefonare e richiedere al numero verde di Acea Ato 2 un servizio gratuito di rifornimento d’acqua potabile che verrà fornito tramite autobotti in sosta nel quartiere.

Il numero verde da contattare è l’800 130 335.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.