CNR assume nell’hinterland della Capitale: mansioni richieste e domanda di partecipazione

Al via l'avviso pubblico per la selezione di risorse nelle sedi della Città metropolitana di Roma: assunzione a tempo indeterminato per questi ruoli

Avviata dal CNR Centro Nazionale delle Ricerche la procedura per l’assunzione di risorse a tempo indeterminato, presso le sua strutture situate nell’ambito territoriale della Città Metropolitana di Roma e provincia. Tra i requisiti l’appartenenza a categorie protette e almeno la licenza media.

Al via l’avviso pubblico per la selezione di risorse nelle sedi della Città metropolitana di Roma: assunzione a tempo indeterminato per questi ruoli

Al via l’avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per nuove assunzioni al Centro Nazionale delle Ricerche. La ricerca partita in queste ore, consentirà l’invio della domande di partecipazione per gli aspiranti operatori di amministrazione, direttamente al Centro per l’impiego di riferimento.

L’occasione da non perdere è rivolta a soggetti disabili che alla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico di avviamento al lavoro da parte del competente Centro per l’impiego (30 aprile 2024), siano in possesso, dei requisiti richiesti, e cioè soprattutto l’iscrizione agli elenchi dei lavoratori disabili, la cittadinanza italiana e un diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media).

L’Avviso pubblico che si trova anche nell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 30-04-2024, sono anche indicati i dettagli relativi alle selezioni.

Per tutti i candidati comporteranno un prova pratica e un colloquio che avranno luogo in una sede di esame che sarà successivamente indicata nella lettera di convocazione del candidato.

Chi verrà assunto, verrà inquadrato con un contratto a tempo indeterminato e  dovrà occuparsi della tenuta degli archivi e della ricezione, protocollazione e smistamento di corrispondenza sia cartacea che posta elettronica; oltre a ciò  dovrà occuparsi della digitalizzazione ed elaborazione di documenti su PC con programmi applicativi di uso comune.