Le vicende sentimentali e lavorative della protagonista della serie tv "Emily in Paris" approdano sul litorale
C’è grande attesa per l’uscita della quarta stagione di “Emily in Paris”, la serie tv in onda su Netflix e che vede protagonista Lily Collins. In questi giorni l’attrice è a Roma, dove sono in corso le riprese dei nuovi episodi e, nella giornata di oggi venerdì 3 maggio, il set è stato allestito sul litorale. Intanto, sempre oggi, Netflix ha annunciato le date di uscita delle nuove puntate.
“Emily in Paris” è passata per Ostia Antica. Già. Proprio per Ostia Antica. La dolce, decisa, simpatica e sognatrice Emily, protagonista della serie tv di Netflix, amatissima dal pubblico, ha fatto tappa nel borgo per girare alcune scene della quarta stagione. Un set blindatissimo che ha portato Lily Collins sul litorale.
In questi giorni l’attrice inglese, figlia di Phil Collins, ha girato (e girerà ancora) alcune scene della nuova stagione nel centro di Roma. L’abbiamo vista nei suoi post su Instagram, come una turista, davanti al Colosseo scrivendo “Thinking about the Roman Empire”. Bella, divertita, mostrando la cartolina di “Vacanze romane” o mettendo la mano nella Bocca della verità.
Chissà cosa apparirà di Ostia Antica nella prossima, attesissima, stagione. Qui, tra cast e troupe, sono arrivate circa 250 persone. E soprattutto chissà come evolveranno le vicende sentimentali e lavorative della giovane americana che si trasferisce a Parigi per poi fare colpo, grazie alle sue doti lavorative e le spiccate caratteristiche da influencer, nel mondo della comunicazione e della moda. La stagione numero tre si era conclusa lasciando delle domande aperte.
Cosa accadrà nel futuro di Emily, dei suoi amici e dei suoi colleghi? Per saperlo dovremo attendere l’estate.
Proprio oggi pomeriggio, 3 maggio, Netflix ha annunciato che la quarta stagione di Emily in Paris sarà divisa in due parti da 5 episodi: la prima parte si potrà vedere dal 15 agosto, la seconda parte dal 12 settembre