Apertura

Via Aurelia, tre settimane di lavori: giorni e orari in cui la viabilità sarà modificata

Gli interventi sulla via Aurelia riguarderanno un tratto a circa venti km da Roma

Lungo la via Aurelia, nei prossimi giorni, partiranno dei lavori che determineranno la modifica della viabilità. Gli interventi dureranno quasi tre settimane e saranno svolti di giorno. Questi i dettagli sulle limitazioni che riguarderanno la circolazione.

Gli interventi sulla via Aurelia riguarderanno un tratto a circa venti km da Roma

I lavori sulla via Aurelia inizieranno lunedì 6 maggio e andranno avanti, in base a quanto stabilito da Anas in un’ordinanza, fino a venerdì 24 maggio.

Nel tratto interessato, ad intensissimo traffico veicolare anche di tipo pesante, si è verificato il deterioramento dei giunti di dilatazione presenti sul ponte dell’Arrone, sui quali si interverrà con i lavori in programma nelle tre settimane indicate.

Per consentire tali interventi il provvedimento temporaneo che regolerà il traffico prevede che sulla via Aurelia, dal km 20+400 al km 21+400 sulla corsia di marcia e corsia di sorpasso vi sia la chiusura alternata, in funzione delle lavorazioni, di una sola corsia destinata al traffico in direzione Civitavecchia.
Lo stesso tipo di limitazioni saranno in vigore in direzione Roma ma dal km 22+600 al km 21+000, sempre sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso.

La fascia oraria interessata dai lavori sulla via Aurelia è dalle 7 alle 17,30 dal lunedì al sabato con interessamento di tutti gli utenti della strada.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina