Apertura

Roma, galleria chiusa per incidente: il tratto interessato

Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino, intervenuta per rilievi e viabilità nel punto della galleria dove si è verificato l'impatto

Incidente in galleria nella mattina di oggi, giovedì 2 maggio. L’impatto ha visto coinvolto un veicolo e l’intervento è, al momento, in corso. La galleria è stata chiusa in un tratto.

Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino, intervenuta per rilievi e viabilità nel punto della galleria dove si è verificato l’impatto

A metà della mattinata di oggi è stato chiuso temporaneamente un tratto della galleria  Nuova Circonvallazione Interna a causa di un incidente. La chiusura riguarda il tratto di galleria a partire da Batteria Nomentana in direzione San Giovanni.
Secondo le prime informazioni l’impatto avrebbe interessato un solo veicolo, che avrebbe urtato un transennamento.
Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino per i rilievi e le operazioni di viabilità.
La linea di bus 135 è stata deviata e segue un percorso alternativo da Lanciani e Monti Tiburtini, transitando per Tiburtina e arrivando poi alla stazione.
Deviata anche la linea 5 verso piazza dei Gerani lungo la direttrice Prenestina-Togliatti. A determinare la modifica del tragitto è stata una vettura parcheggiata in modo irregolare in via dei Castani. Tra Prenestina/Brasadola e Gerani sono stati attivati dei bus sostitutivi.
IN AGGIORNAMENTO
La galleria è stata riaperta al transito.
La linea 5 è stata ripristinata.