Estrazione rimandata. SiVinceTutto torna la prossima settimana. Vediamo insieme quando
In occasione della Festa dei Lavoratori oggi, mercoledì primo maggio, l’estrazione di SiVinceTutto è stata rimandata. Per la precisione l’estrazione del concorso numero 218 sarà fatta la prossima settimana. Ma vediamo nel dettaglio quando avremo i tanto agognati numeri vincenti.
La prossima estrazione del gioco SiVinceTutto si terrà lunedì 6 maggio 2024. Bisognerà quindi attendere qualche giorno prima di poter giocare nuovamente. La decisione di estrarre i numeri vincenti con cinque giorni di ritardo nasce dal fatto che oggi, mercoledì primo maggio, è la Festa dei lavoratori.
Ogni mercoledì della settimana, alle 20:00, viene messo in palio un jackpot in un’unica estrazione. SiVinceTutto è un concorso speciale del Superenalotto che ha fatto la sua comparsa nell’aprile del 2011, quando era un concorso mensile. Visto il grande successo è poi diventato nel 2016 un’estrazione settimanale. In questo modo sono aumentate le probabilità di vincita. Si gioca, infatti, il doppio dei numeri (12) per indovinarne 6.
Si può giocare a SiVinceTutto in tutte le Ricevitorie Sisal e online, il costo di una combinazione SiVinceTutto SuperEnalotto è 5 euro e si può giocare anche solo una combinazione.
È possibile convalidare le giocate in ricevitoria o su uno dei siti abilitati, fino alle ore 19:30 del giorno dell’estrazione, il mercoledì.
Probabilità di vincita a SiVinceTutto SuperEnalotto:
Giocare e tentare la fortuna è molto semplice: si scelgono almeno 12 numeri su 90, con una schedina al costo di 5 euro. Il montepremi viene distribuito in un’unica serata e si vince indovinando 6, 5, 4, 3 e 2 numeri della combinazione estratta. Giocando a SiVinceTutto infatti hai 5 categorie di vincita, indovinando da 6 a 2 numeri della sestina vincente.
Hai appena verificato i risultati dell’estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto e hai scoperto che hai vinto? Puoi controlla sul sito www.sisal.it come ritirare la tua vincita.