Tutte le info sulla partita
Madrid, terra rossa, sedicesimi di finale del Master 1000 spagnolo. Stasera (lunedì 29 aprile 2024) scendono in campo Jannik Sinner e Pavel Kotov. In palio c’è il passaggio agli ottavi, dove il vincitore affronterà uno tra Cobolli e Khachanov. Ecco tutte le info su statistiche, orario e dove vedere la sfida in tv.
C’è grande attesa per lo scontro tra Sinner e Kotov, che si affronteranno nel match valido per i sedicesimi di finale del Masters 1000 di Madrid. Ci si aspetta grande spettacolo in campo per questo match inedito. Non ci sono precedenti, infatti, tra l’altoatesino e il russo. Ma come arrivano i due atleti alla sfida sulla terra rossa del Manolo Santana Stadium della Caja Magica?
L’italiano, numero 2 del mondo, è chiamato al riscatto dopo la sconfitta in semifinale nell’ATP di Montecarlo contro Tsitsipas. L’avventura sulla terra rossa spagnola è cominciata nel migliore dei modi, con una netta vittoria (6-0, 6-3) contro il connazionale Sonego. Contro il numero 72 al Mondo, Jannik dovrà confermarsi per proseguire il cammino verso gli ottavi.
Il russo è considerato la rivelazione del torneo. Dopo aver battuto al primo turno lo spagnolo Ramos Vinolas, ha vinto contro l’australiano Jordan Thompson, testa di serie numero 32 al Mondo.
Come detto, tra i due non ci sono precedenti. I favori del pronostico sono, ovviamente, tutti per l’altoatesino, che i principali bookmakers danno intorno a una quota irrisoria: 1.03, al contrario dell’avversario la cui scommessa vale ben 17 volte la posta.
Il terreno di gioco è già infuocato. Non rimane che attendere l’inizio della partita. Il match non si svolgerà prima delle 20 di oggi (lunedì 29 aprile 2024).
Il Masters 1000 di Madrid è trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa si può vedere in streaming live su SkyGo e NOW.