Amore per Toro e Bilancia. Attenzione all’Acquario. Ecco le prime previsioni per la stagione calda del 2024
Prime anticipazioni del noto astrologo Paolo Fox per l’estate 2024. Va bene a Bilancia, Scorpione, Ariete e Toro. Occhio all’Acquario e alla Vergine. Ottimo il lavoro per il Capricorno. Vediamo come sarà la prossima stagione per i 12 segni dello zodiaco.
Si parte con l’Ariete, che avrà un’estate movimentata. Le storie d’amore nate da poco potranno proseguire senza problemi e diventare qualcosa di più importante. Amore anche per il Toro. A maggio entra nel segno Venere, il pianeta dei grandi sentimenti. Occhio alla giornata del 7 maggio, possibile un incontro molto speciale. Non va altrettanto bene al Gemelli. Se per i single potrebbero esserci delle emozioni intense, chi è in coppia dovrà risolvere diversi problemi e questo entro giugno. Va meglio al Cancro, che avrà Venere a favore. Per lui potrebbe arrivare un grande amore entro l’estate.
Tempo di cambiamento per il Leone. Entro maggio si chiudono le relazioni inutili e si arriverà all’estate senza trascinarsi storie improbabili. Due aspetti diversi per la Vergine: chi è single da molto tempo potrebbe presto vivere una bella emozione, ma chi è in coppia deve stare attento ai soliti problemi economici. A maggio arriva Venere nella Bilancia e per i single potranno arrivare relazioni interessanti con persone conosciute da poco. Amore anche per lo Scorpione: entro maggio arriverà una persona speciale che supererà tutte le diffidenze.
Entro maggio il Sagittario metterà a posto diverse questioni riguardanti il patrimonio e l’eredità, l’importante sarà raggiungere un compromesso. Ottime prospettive lavorative per il Capricorno, che potrebbe presto avere delle belle novità in arrivo. Attenzione all’Acquario. Per i single purtroppo non si prevedono grandi amori e le coppie si troveranno a discutere più del solito. Va meglio, invece, ai Pesci single. Meno bene per le coppie, che si troveranno a dover risolvere diversi problemi entro la fine di maggio.