Il nuovo show di Chiambretti su Rai3: quando inizia, cast e anticipazioni di Donne sull’orlo di una crisi di nervi.
Piero Chiambretti torna in Rai. L’annuncio era già stato dato dall’ad Roberto Sergio, ma la conferma è ora ufficiale. Il conduttore sarà il protagonista di uno show su Rai 3 dal titolo Donne sull’orlo di una crisi di nervi.
Il programma comincerà a maggio 2024. Piero Chiambretti si addentrerà nell’universo femminile, raccontando gli avvenimenti più significativi dell’attualità, con il sarcasmo che contraddistingue il noto conduttore, dove non mancheranno anche intermezzi con riflessioni più approfondite, lasciando spazio anche alla musica e alla comicità.
A parlare del progetto sono l’amministratore delegato e il direttore generale della Rai, che hanno dichiarato: “Lo avevamo anticipato da tempo e siamo soddisfatti di riaccogliere uno dei personaggi più istrionici e amati della televisione italiana. Siamo certi che Piero Chiambretti, grande conoscitore della televisione, saprà riprendere quel viaggio iniziato in Rai nel 1989 con la stessa ironia e quel suo essere mai scontato”.
Adesso è ufficiale: un “cavallo di razza” ritorna nella scuderia Rai. Si tratta di Piero Chiambretti che a maggio farà il suo esordio su Rai 3 con il suo nuovo programma prodotto da direzione Intrattenimento Prime Time.
Con l’evocativo titolo “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Chiambretti esplorerà l’universo femminile in rapporto con gli accadimenti del mondo, contrappuntando questo “comedy show”, attento anche ai fatti, con interventi di riflessione, musica e comicità.“Lo avevamo anticipato da tempo e siamo soddisfatti di riaccogliere uno dei personaggi più istrionici e amati della televisione italiana – hanno dichiarato l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi.
“Siamo certi – proseguono Ad e Dg – che Piero Chiambretti, grande conoscitore della televisione, saprà riprendere quel viaggio iniziato in Rai nel 1989 con la stessa ironia e quel suo essere mai scontato”. “Contento di tornare a casa – commenta con la sua consueta ironia Piero Chiambretti – spero di trovare ancora qualcuno”.