La scelta di Ida Platano, cos’è successo a Uomini e Donne nella registrazione del 23 aprile 2024.
La storia di Ida Platano a Uomini e donne sembra ormai essere arrivata al capolinea: la donna è senza corteggiatore. Infatti, dopo la lite con Mario Cusitore, anche Pierpaolo Siano ha discusso con la tronista, che ora è da sola.
Da settimane, infatti, delle nuove segnalazioni sul conto di Mario Cusitore hanno messo in subbuglio lo studio televisivo di Uomini e donne. Dopo le prime notizie che raccontavano che lui messaggiasse con altre donne, mentre già corteggiava la tronista adesso, è stato annunciato che il conduttore radiofonico ha passato una notte in un bed and breakfast con un’altra donna.
Per settimane Mario Cusitore ha smentito la notizia ma, nella registrazione del 23 aprile 204, è venuta a galla tutta la verità e si è saputo anche che la donna con cui si è intrattenuto il corteggiatore è proprio una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.
Ida Platano e Mario Cusitore hanno litigato e lui ha abbandonato il programma televisivo. Ma le brutte notizie non arrivano mai da sole. Infatti, dopo aver perso Mario Cusitore, Ida Platano ha dovuto rinunciare a conoscere anche Pierpaolo Siano. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, secondo quanto risulta al blogger Lorenzo Pugnaloni, il corteggiatore avrebbe discusso con la tronista per il suo comportamento con Mario Cusitore.
Il corteggiatore avrebbe svelato alla parrucchiera di essere molto deluso da lei e che le avrebbe risposto in modo negativo in caso di una possibile scelta istantanea. Pierpaolo Siano avrebbe affermato di essere stato preso in giro da Ida Platano, visto che lei ha sempre messo in seconda battuta la sua conoscenza a favore di quella con Mario Cusitore.
Il corteggiatore, però, si sarebbe spinto oltre, affermando che la tronista ha sempre preso in giro anche il pubblico da casa. Ida Platano, quindi, sarebbe rimasta senza corteggiatori, alla fine delle registrazioni del 23 aprile 2024 di Uomini e donne. Prima di andare via, Ida Platano ha ballato con Alessandro Rausa e ricevuto la solidarietà delle altre donne in studio.