Roma, uomo aggredito in strada dal branco a colpi di bottiglia: tre persone ricercate

Un uomo è stato colpito varie volte anche alla testa dagli aggressori, che lo hanno ferito con delle bottiglie rotte e poi sono scappati

ROMA-RISSA-QUATTRO-PERSONE-FERITO-RICERCATI-TRE-
Ferito a bottiglie

Roma: un uomo è stato ricoverato in gravissime condizioni per le ferite riportate in varie parti del corpo durante una rissa a colpi di bottiglia che lo ha visto avere la peggio, attaccato da tre nordafricani che poi sono fuggiti.

Un uomo è stato colpito varie volte anche alla testa dagli aggressori, che lo hanno ferito con delle bottiglie rotte e poi sono scappati

Erano da poco passate le 13.30 quest’oggi, 24 aprile, a Tor Bella Monaca, periferia est della Capitale, quando in via Pier Ferdinando Quaglia, la vittima è stata attaccata a colpi di bottiglia da almeno tre africani, per cause ancora da accertare.

Gli aggressori non si sono fatti scrupoli quando, nei pressi del civico 160, nei pressi di una tabaccheria di zona, hanno attaccato il loro bersaglio dopo aver spaccato a terra alcune bottiglie per rendere aguzze.

L’aggredito, un ragazzo tunisino 26enne la cui identità non è stata rivelata, è stato “infilzato” varie volte anche alla testa, riportando tagli e ferite profonde: è crollato a terra grondando sangue dal capo.

Questo è stato lo spettacolo delle forze dell’ordine arrivate sul posto, con i tre assalitori che hanno preso strade diverse: uno è andato verso via Ferruccio Mengaroni e altri due verso viale di Tor Bella Monaca, per tentare di depistare le ricerche.

I testimoni oculari, presenti in gran numero dato l’orario diurno dell’attacco, in una via del quartiere piena di esercizi commerciali e abitazioni, raccontano che fossero tutti e tre di origine africana, e uno di loro indossasse una giacca grigia.

Varie persone sono state interrogate nell’immediatezza dei fatti dagli agenti della polizia di stato per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e in queste ore stanno venendo analizzati dagli operanti anche i filmati delle telecamere di sicurezza della zona.

Per quanto riguarda il ferito, è stato rapidamente trasportato in ambulanza dagli operatori dell’Ares 118 in codice rosso e ricoverato al Policlinico Casilino.

Le sue condizioni sono gravi e resta costantemente monitorato dallo staff medico dell’ospedale.

Il ferito 26enne tunisino in ospedale è piantonato dagli agenti di polizia del VI distretto Casilino.

Se e quando il ferito sarò dichiarato ufficialmente fuori pericolo, i poliziotti lo interrogheranno per conoscere la sua versione dei fatti e capire quali siano state le motivazioni del pestaggio.

Recentemente, a Roma nord, zona Grottarossa, durante un’altra rissa avvenuta ad aprile in un locale, un uomo è rimasto gravemente ferito dopo aver sbattuto la testa a terra.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO