Nella zona di Roma est è prevista la chiusura di una strada per consentire lo svolgimento di alcuni lavori. Il servizio del trasporto pubblico, in questa occasione, sarà modificato. Anche a Magliana sono in partenza dei lavori su strada.
Si lavora su strada anche a Magliana, interventi fino a fine aprile
La strada che chiuderà nella zona di Roma est è via Imer. La limitazione scatterà domani mattina, mercoledì 24 aprile alle ore 7.30, e resterà attiva fino a cessate esigenze.
Quattro le linee di bus che saranno deviate. Il percorso sarà modificato per le linee 80-334-341-350.
La linea 80, solo direzione di piazza Venezia, da viale Cesco Baseggio proseguirà per lo stesso viale, quindi prenderà largo Luchino Visconti, via delle Vigne Nuove, viale Gino Cervi, via Amalia Bettini, e poi il normale percorso.
La linea 334, solo in direzione della rimessa Grottarossa, farà inversione di marcia in direzione di via delle Vigne Nuove, per poi transitare in largo Luchino Visconti, via delle Vigne Nuove, viale Gino Cervi, via Amalia Bettini, infine prenderà il normale percorso.
La linea 341, solo in direzione della stazione della metro Ponte Mammolo, da Largo Luchino Visconti, proseguirà per via delle Vigne, viale Gino Cervi senza effettuare fermate, inversione di marcia alla rotatoria con via Amalia, viale Gino Cervi, normale percorso.
La linea 350 solo in direzione della stazione Nuovo Salario, da viale Cesco Baseggio, prosegue per lo stesso, quindi largo Luchino Visconti, via delle Vigne Nuove, viale Gino Cervi, via Amalia Bettini, e poi il normale percorso.
Lavori in via della Magliana
Anche via della Magliana sarà interessata, sempre a partire da domani, da alcuni lavori. Dal 23 al 30 aprile, nella fascia oraria che va dalle 21 alle 6, tra via Caprese e via Pescaglia verranno svolti degli interventi per rifare la pavimentazione stradale, con l’istituzione del senso unico alternato nei tratti coinvolti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.