Apertura

Treni, Roma-Napoli Alta Velocità: forti rallentamenti sulla linea

Disagi per la circolazione dei treni per un problema all'altezza di Labico ma che sta avendo ripercussioni sull'intera tratta

La circolazione dei treni sta subendo pesanti rallentamenti sulla linea Roma-Napoli dell’Alta Velocità. L’intervento dei tecnici è in corso.

Disagi per la circolazione dei treni per un problema all’altezza di Labico ma che sta avendo ripercussioni sull’intera tratta

A provocare i rallentamenti ai treni della linea Roma-Napoli dell’Alta Velocità, nella mattinata di oggi lunedì 22 aprile, è un problema che sta interessando un treno nella regione Lazio.

Il mezzo, che si trova nei pressi di Labico, è stato sottoposto ad un controllo tecnico. E’ stato richiesto l’invio di un mezzo di soccorso per consentire la regolare ripresa della circolazione.

I treni Alta Velocità possono essere instradati sulle linee convenzionali via Formia o via Cassino e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti.

Dalle ore 11.20 il treno FR 9515 partito da Milano Centrale alle 7.10, e che sarebbe dovuto arrivare a Salerno alle 13.02, è fermo nei pressi di Labico.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.