Genzano, coniugi travolti da suv mentre attraversano la strada: due pedoni in codice rosso

i due coniugi sono stati centrati in pieno da un suv che li ha gravemente feriti mentre stavano attraversando la strada

GENZANO-CONIUGI-INVESTITI-ATTRAVERSANO-STRADA-CODICE-ROSSO-
Immagine di repertorio.

Genzano: moglie e marito sono rimasti gravemente feriti mentre attraversavano la strada in una zona centralissima della cittadina dei Castelli Romani, centrati in pieno da un guidatore a bordo di un suv.

i due coniugi sono stati centrati in pieno da un suv che li ha gravemente feriti mentre stavano attraversando la strada

Immediato il loro ricovero in ospedale, dopo che la polizia stradale di Albano è intervenuta poco dopo la mezzanotte tra il 20 e il 21 aprile scorso, nel weekend appena terminato.

I soccorsi erano stati chiamati nella notte da alcuni residenti che hanno segnalato al numero unico per le emergenze 112, la presenza di due persone gravemente ferite in via Italo Belardi, la strada più prestigiosa di Genzano (quello dove ogni anno si celebra la tradizionale e sentitissima festa dell'”Infiorata).

Una Range Rover guidata da una persona la cui identità non è stata ancora rivelata, ha investito per cause ancora da chiarire marito e moglie, entrambi sui cinquant’anni, mentre questi stavano attraversando la strada.

Le condizioni dell’uomo e della donna falciati dal suv sono apparse subito gravi, tanto da rendere necessario il loro immediato trasporto in ospedale, tutti e due in codice rosso.

La moglie è ricoverata al Nuovo Ospedale dei Castelli e il marito è stato ricoverato a Roma al policlinico di Tor Vergata.

Il conducente del Range Rover è stato contestualmente sottoposto a narco e alcol test, con i risultati delle analisi che al momento non sono ancora stati resi noti.

Da chiarire se l’incidente stradale sia stato causato da una distrazione, se l’uomo al volante del suv stesse andando troppo veloce o abbia avuto un colpo di sonno, oppure guidasse in stato d’alterazione psicofisica.

Il veicolo è stato sequestrato per essere sottoposto ad una perizia tecnica e sono stati acquisiti anche i filmati delle telecamere di zona.

Proprio oggi, a Frascati, c’è stato un altro incidente: questa volta il sinistro è scaturito da un inseguimento tra carabinieri e ladri d’auto a bordo di un altro suv.

All’alba di questa mattina, 22 aprile, il suv con a bordo tre malviventi, si è scontrato con la “gazzella” dei militari dell’arma.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO