Andrea Porcu, ritrovato il ristoratore scomparso a Roma

Il ristoratore è stato ritrovato: è in buone condizioni. La famiglia lo sta raggiungendo

Screenshot

Fine delle ricerche per Andrea Porcu. Il ristoratore, patron del Nuraghe Sardo, scomparso da Roma Torrevecchia lunedì 15 aprile, dopo essersi allontanato da casa senza dare più notizie, è stato ritrovato poco fa, intorno alle 10 di oggi, giovedì 18 aprile. Ad annunciarlo il figlio: “Stop alle ricerche. Persona ritrovata“, una scritta seguita da ringraziamenti.

Il ristoratore è stato ritrovato a Ladispoli: è in buone condizioni. La famiglia lo sta raggiungendo

La famiglia, preoccupata, aveva lanciato un appello sui social media, diffondendo immagini dell’uomo, specificando l’abbigliamento che indossava l’ultima volta prima di uscire da casa, il modello e la targa dello scooter e un recapito telefonico per eventuali segnalazioni.

Dopo l’avvistamento del 16 aprile lungo l’Aurelia, vicino a Cerenova, l’intercettazione di stamattina del cellulare di Andrea, si è dimostrata decisiva per una svolta nella ricerca dell’uomo. L’uomo è stato subito individuato e raggiunto da una pattuglia dei carabinieri.

La famiglia ora, dopo giorni di apprensione, lo sta raggiungendo. Alle ricerche avevano partecipato anche i volontari del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi.

Il ringraziamento del figlio

Grazie veramente ma veramente di cuore a tutti, dal primo all’ultimo per la disponibilità, per l’aiuto e per  tutto l’affetto di questi giorni sia agli amici sia a chi non conosco – ha scritto Giaime Porcu – Ogni tanto dimostriamo di essere tutti delle belle persone e dovrebbe essere sempre così“.

Andrea Porcu, ritrovato il ristoratore scomparso a Roma 1