Ostia, ubriachi molesti. E la Polizia scopre un minimarket da incubo

Scatta dagli ubriachi molesti il blitz della Polizia coadiuvata dalla Asl 

Bambino e papà aggrediti e morsi da un cane, interviene la Polizia del X Distretto Lido
Immagine di repertorio

Si rifornivano in un minimarket nel centro di Ostia dove acquistavano alcol. Poi, ubriachi, diventavano molesti. Nasce da qui l’operazione che ha portato la Polizia del X Distretto Lido ad un maxi sequestro di alimenti in un minimarket della zona.

Scatta dagli ubriachi molesti il blitz della Polizia coadiuvata dalla Asl

Il minimarket è stato scoperto a seguito della segnalazione della presenza di persone che, dopo essersi ubriacate, finivano con il diventare moleste.

Atteggiamenti che hanno infastidito a tal punto da far chiamare le forze dell’ordine.

Presso questo negozio di viale del Lido, ad Ostia, erano soliti rifornirsi acquistando alcol per poi restare nella zona, creando disturbo. Nel pomeriggio il blitz del personale della Polizia amministrativa del X Distretto Lido coadiuvato dal personale della Asl.

I controlli effettuati nel minimarket hanno portato al sequestro di quasi 300 chilogrammi di alimenti e al provvedimento di chiusura immediata. Inoltre il titolare è stato sanzionato con una multa di 3500 euro.

Il marciapiede è stato quindi pulito dalle bottiglie, o resti di bottiglie, presenti mentre le persone che si trovavano nei pressi del negozio sono state allontanate.

All’interno del minimarket si trovava in quel momento un uomo del Bangladesh, non titolare della licenza e senza contratto di lavoro.

L’operazione è stata seguita da alcuni residenti, che hanno ringraziato per l’intervento.