Apertura

Litoranea, limitazioni per la linea bus: dove non passerà

Il provvedimento per la linea di bus dovuto a delle limitazioni per quanto riguarda il peso dei veicoli che possono transitare sul ponte

Limitazioni per la linea bus che transita sulla via Litoranea. I cambiamenti saranno in vigore a partire dalla giornata di domani, giovedì 18 aprile. Questo il percorso e la tratta interessata dalle modifiche.

Il provvedimento per la linea di bus dovuto a delle limitazioni per quanto riguarda il peso dei veicoli che possono transitare sul ponte

Da domani la linea 07 sarà temporaneamente limitata alla tratta stazione Colombo-via Litoranea altezza ex dazio/via del Lido di Castelporziano.

A determinare tale modifica del percorso è il provvedimento sulla limitazione al transito dei veicoli che pesano oltre 7,5 tonnellate e che non possono passare sul ponte al chilometro 7,600 della via Litoranea.

Ciò vuol dire che le fermate dello 07 che non potranno essere attive sono le seguenti: Litoranea ex dazio, Litoranea cancelli 1-8, Litoranea Varchi 1-5, Litoranea/ Villaggio Tognazzi, Pomezia/Lago Maggiore, Pomezia/Po Doria Riparia, Pomezia Po/Sesia. Restano attive le fermate stazione Colombo e Litoranea 1, Litoranea 2, Litoranea 3, Litoranea 4, Litoranea 5, Litoranea 6, Litoranea 7, Litoranea 8.

Le limitazioni non sono previste sulla tratta stazione Colombo/piazzale Amerigo Vespucci-via Litoranea/fermata Litoranea 8/ e sulla tratta via Litoranea/fermata Litoranea 8-stazione Colombo/piazzale Amerigo Vespucci. In questi casi il servizio dello 07 sarà regolare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.