Cristian è scomparso dalla notte di venerdì: l'appello dei familiari che lo ricercano
Da sabato 13 aprile non si hanno più notizie di Cristian Cannone, un 43 anni romano scomparso dal pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata, dove era stato appena ricoverato. Dopo aver passato la notte in ospedale il paziente, che necessita di cure, è riuscito a superare il servizio di vigilanza e si è allontanato.
La mattina successiva i familiari giunti per fargli visita non lo hanno trovato. Immediata la denuncia ai carabinieri. Da quel momento la famiglia, gli amici, le forze di polizia e i volontari del Comitato scientifico ricerca scomparsi hanno cominciato le ricerche. L’ultima battuta nella serata di ieri.
Cristian Cannone, che vive nel quartiere di Tor Tre Teste, al momento dell’allontanamento non aveva il cellulare e potrebbe essere in stato confusionale.
Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera a maniche lunghe e sotto una maglietta a maniche corte verde scura, con una fantasia a fiori. Pantaloni cargo grigi con tasconi più scuri e scarpe da ginnastica.
Ha due grandi tatuaggi sugli avambracci, uno con la scritta Cristian e l’altro con scritto Juliette, il nome di mia figlia. Sono quelli più evidenti, ma ne ha anche uno sul collo.
Cristian secondo i familiari era solito girare a Tor Tre Teste, ma anche all’Alessandrino o Centocelle.
La sorella ha rivolto un appello affinché chiunque lo noti avverta il 112.