Paura al Policlinico Umberto I: donna fa irruzione nel pronto soccorso e aggredisce i pazienti in attesa

Pronto soccorso del Policlinico Umberto I sotto scacco: donna dà in escandescenza e aggredisce pazienti e personale di sicurezza

Immagine non collegata ai fatti

Momenti di paura ieri sera nel Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I di Roma, quando una donna di 42 anni è entrata nella sala piena di gente in attesa di essere visitata ed ha aggredito alcune persone.

Rimasti feriti una guarda giurata e un poliziotto intervenuti per bloccare la donna finita in manette.

Pronto soccorso del Policlinico Umberto I sotto scacco: donna dà in escandescenza e aggredisce pazienti e personale di sicurezza

E’ entrata intorno alle 20,00 di ieri sera nella sala d’attesa del pronto Soccorso del Policlinico Umberto I, la donna senza fissa dimora di nazionalità rumena che dapprima si è mischiata tra i tanti pazienti che aspettavano in urgenza di essere visitati, e poi ha dato in escandescenza creando il panico.

Nella sala di pronto soccorso sotto scacco dalla 42enne, immediata la richieste di aiuto alla Polizia di Stato, dopo che la stessa aveva preso a molestare proprio le persone sofferenti sedute.

A compiere il primo intervento è stata la Guardia Giurata in servizio presso l’emergenza del Policlinico, che nel tentativo di bloccare la donna è stato aggredito e preso a calci.

Stessa sorte è toccata ad un agente di polizia che sopraggiunti i rinforzi dal Distretto di zona, è riuscito con altri operanti ad immobilizzarla e metterle le manette ai polsi.

Ora la donna dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale con l’interruzione del pubblico servizio e le molestie agli infermi che ieri, in una condizione già complessa, si sono trovati alle prese con quella furia inattesa.