L’esecuzione di interventi di verifica programmati creerà pesanti disagi per chi utilizza un tratto dell’Autostrada Roma Civitavecchia
Proseguono le interruzioni alla circolazione sull’Autostrada Roma Civitavecchia A12 per consentire l’esecuzione di lavori programmati. La nuova chiusura si rende, infatti, necessaria per permettere attività di ispezione sul cavalcavia n. 118 che sormonta la strada provinciale “Tolfa” e sul n. 119 per Santa Severa.
Nella fascia oraria compresa tra le 22.00 di martedì prossimo 9 aprile e le ore 6.00 del mattino di giovedì 11.00 resterà chiuso lo svincolo dell’A12 di Santa Severa in direzione di Civitavecchia e in entrata verso la strada statale 1 Aurelia.
Per ridurre al minimo il disagio dei viaggiatori gli interventi saranno effettuati nella fascia oraria compresa tra le 22.00 della sera e le ore 6.00 del giorno seguente.
In alternativa il gestore dell’infrastruttura invita i conducenti dei veicoli a utilizzare il casello di Civitavecchia Sud.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.