Quando inizia, trama, cast e anticipazioni sulla nuova fiction con Gianmarco Saurino: Kabul.
Prossimamente su Rai 1 sarà trasmessa la miniserie Kabul. L’indiscrezione è lanciata da Davide Maggio che spiega come la serie prenda il nome della città afghana e vedrà tra gli attori anche Gianmarco Saurino, volto amatissimo delle fiction italiane (soprattutto per Doc-Nelle tue mani e Che dio ci aiuti).
La serie racconterà come è cambiata Kabul dal 15 agosto del 2021, ovvero quando i talebani hanno ripreso il controllo della città dopo circa vent’anni di presenza occidentale.
Quello che si appresta ad arrivare su Rai1 è un progetto ambizioso e di stampo internazionale. Divisa in sei puntate da cinquanta minuti ciascuna, che probabilmente verranno mandate due per serate per un totale di tre puntate, come anticipa Davide Maggio.
Kabul, il cast della miniserie prossimamente in onda su Rai1
Nel cast della fiction Kabul, oltre al già citato Gianmarco Saurino, ci saranno anche: Jonathan Zaccai, Thibault Evrard, Olivier Rabourdin, Jeanne Goursaud, Ludwig Blochberger, Vassilis Koukalawi, Shervin Alenabi e Eric Dane. Un cast che mette insieme attori di diversi Paesi in una produzione internazionale che comprende Francia, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Italia.
Dopo aver visto recentemente Gianmarco Saurino in Doc 3 l’attore si appresta dunque ad intraprendere un grande progetto internazionale. La trama si snoderà attraverso i fatti accaduti nei giorni durante i quali i talebani hanno preso il controllo di Kabul.
La storia verrà raccontata attraverso gli occhi di una famiglia in fuga e riprenderà alcuni episodi “iconici” di quel l’assalto all’aeroporto internazionale Hamid Karzai di Kabul in quanto unica via di uscita dal paese. Le riprese sono iniziate nell’aeroporto Hellenikon ad Atene e continueranno fino al 5 luglio.